La storia

L’origine della Patrese S.r.l. deriva da un’attività iniziata nel 1969 dall’attuale amministratore Gianni Campomagnani. In quell’epoca quest’ultimo svolgeva la professione di tecnico per la manutenzione, a livello nazionale, di macchine termoformatrici di materie plastiche per conto di una ditta tedesca.

Nel 1975 viene avviata dallo stesso Sig. Campomagnani una ditta individuale, a carattere artigianale, per la costruzione di stampi e revisione di macchine per la lavorazione di materie plastiche.

Nasce così, nel 1984, l’attuale Patrese S.r.l. avente per oggetto lo stampaggio e la lavorazione delle materie plastiche.

L’azienda ha sede operativa in Paderno Dugnano ed opera su di una superficie di circa 3500 mq.
La professionalità, la competenza tecnica e l’esperienza maturata dall’amministratore sono evidenti nell’equilibrio tra le moderne tecnologie introdotte e la garanzia del prodotto offerto.

I collaboratori, una dozzina in tutto ed in buona parte cresciuti nell’azienda, sono entrati a far parte della struttura di questa realtà che si è sempre più consolidata.

La Patrese propone un’ampia gamma di soluzioni adeguate alle necessità di un mercato tanto diversificato quanto esigente.
Si distinguono infatti diverse tipologie di lavorazioni che possiamo suddividere in due grandi sottogruppi di termoformatura da lastra e da bobina.