Mission

Patrese è organizzata per un preciso obiettivo: essere un sicuro punto di riferimento per chi cerca un partner affidabile e disponibile per la realizzazione di termoformati in materiale plastico.

L’obiettivo della nostra società è di superare le aspettative della clientela; cerchiamo infatti fino dai primi contatti, di entrare in perfetta sintonia con essa per capire tutti gli aspetti dei suoi problemi e poter rendere concrete le sue idee e realizzarne i progetti.

Sin dalla nostra costituzione, siamo molto attenti alla “customer satisfaction”: in termini di correttezza nelle relazioni commerciali, di assistenza tecnica, di puntualità nelle consegne e soprattutto di qualità e precisione dei particolari prodotti.

Supportiamo il cliente sin dalle prime fasi del progetto, sia nella scelta delle materie prime più idonee che della tecnologia di trasformazione e di finitura più adeguata.

Patrese ha un rapporto consolidato con aziende di ogni dimensione che operano in ogni settore di attività: dalle telecomunicazioni all’industria, dai beni di largo consumo ai prodotti per il settore biomedicale.

La termoformatura è una tecnica di stampaggio materie plastiche a caldo, a partire da lastre o film, sotto pressione o sotto vuoto, ed è una valida alternativa alla tecnica ad iniezione.
La termoformatura consente lo stampaggio anche dei sottosquadri, o l’inglobamento di particolari metallici come filetti, rondelle o piastre di rinforzo che consentiranno all’oggetto di essere fermamente agganciato o avvitato ad altri componenti totalmente metallici.