Patrese Srl
La nostra storia inizia del 1969 per mano del Sig. Gianni Campomagnani: si occupava, su tutto il territorio nazionale, della manutenzione di macchine termoformartici di materie plastiche per conto di unāimportante azienda tedesca.
Nel 1975 Campomagnani avvia unāazienda individuale di costruzione di stampi e revisione di macchine per la lavorazione di materie plastiche, caratterizzata da una forte dimensione artigianale.
Arriviamo cosƬ al 1984, anno in cui viene fondata lāattuale Patrese Srl, realtĆ che da oltre cinquantāanni si occupa dello stampaggio e della lavorazione delle materie plastiche.
La sede operativa della nostra azienda si trova in Paderno Dugnano, e si stende su una superficie di circa 3500 mq di macchinari allāavanguardia e tecnologie produttive innovative.
Le tappe della nostra storia
La storia della Patrese Srl ĆØ costituita da importanti tappe. Ciascuna di esse ha permesso alla nostra azienda di evolversi e migliorarsi, operando da oltre cinquantāanni nel campo della lavorazione delle materie plastiche.
1969
Gianni Campomagnani inizia a lavorare nel campo della termoformatura delle materie plastiche per conto di unāimportante realtĆ tedesca.
1975
Nasce unāazienda individuale di costruzione di stampi e revisione di macchine per la lavorazione di materie plastiche, caratterizzata da una spiccata dimensione di artigianalitĆ .
1984
Viene fondata la Patrese Srl, evolvendosi negli anni fino a ritagliarsi un posto di primo piano nel campo dello stampaggio e della lavorazione delle materie plastiche.
Le nostre ambizioni di crescita
Da più di cinquantāanni la Patrese Srl opera attivamente sul territorio nazionale, in particolare nel Nord Italia, nelle regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
La nostra ĆØ unāazienda in costante evoluzione, sempre in linea con i cambiamenti del mercato. Per questo realizziamo importanti investimenti tecnologici, con lāobiettivo di espandere il raggio dāazione e servire una clientela anche internazionale.
Contiamo su un team di dieci collaboratori che si sono evoluti insieme alla nostra azienda e ne hanno guidato la crescita nel corso degli anni.
Grazie al lavoro di squadra di uno staff unito e consolidato, la Patrese propone una gamma completa di lavorazioni da lastra e da bobina, adeguate alle necessità di un mercato sempre più complesso ed esigente.
Contattaci per qualunque evenienza, siamo a tua disposizione.
